Miglior Smartphone Redmi

Serie Redmi – Redmi è un brand divenuto “indipendente”, nel senso che li trovi in commercio senza riferimenti al logo Xiaomi. Si tratta di una famiglia di prodotti economici, e contiene alcuni dei device di maggiore successo del produttore. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Un processore davvero molto potente, come hanno dimostrato facendogli risolvere un cubo di Rubik in soli 1,43 secondi collegandolo a delle braccia robotiche. I dati attuali rivelano proprio che Xiaomi è ormai la terza potenza per quanto riguarda la vendita di smartphone. Sia Huawei che Xiaomi si sono affacciati nel mondo della telefonia da relativamente poco tempo.

La maggior parte degli smartphone dispone di una coppia di fotocamere, una frontale e una posteriore. Quella posteriore è generalmente migliore di quella frontale, ma in alcuni casi, nei cosiddetti selfie-phone, anche le fotocamere anteriori possono garantire prestazioni elevate. Indipendentemente dalla presenza del supporto dual-SIM, informati poi sul tipo di scheda supportato dallo smartphone che andrai a comprare. Attualmente, il formato di SIM più diffuso è il nano-SIM (più piccolo), quindi prima dell’acquisto devi premurarti di avere la SIM nel formato giusto.

Una dotazione hardware da capogiro che permette di avere prestazioni mostruose con ogni tipo di utilizzo. Questo Xiaomi ultimo modello 2020 è basato sul nuovo processore Qualcomm Snapdragon 730G con 6 GB di RAM e 128 GB per l’archiviazione. Tanta memoria quindi, un quantitativo di RAM perfetto anche per il multitasking e una CPU capace di coniugare ottime prestazioni a consumi contenuti. Il processore Snapdragon 855, affiancato da ben 6 GB di RAM e 128 GB per l’archiviazione, è il meglio che si https://xiaomilatestnews.com/amplifier-pro-300mbps/ possa desiderare su di uno smartphone.

  • Come display troviamo un ottimo pannello AMOLED curvo da 6,47 pollici con risoluzione FullHD+ e vetro Corning Gorilla Glass 5.
  • Il design è certamente la carta vincente di questo dispositivo, capace comunque di ben destreggiarsi in tutte i comparti senza particolari lacune da segnalare.
  • Non vorrei entrare nel merito ma quando un’azienda seria realizza un evento del genere sa benissimo che i prodotti andranno a ruba Allora siate seri e invece di lasciarlo con la scritta esaurito toglietelo fate più bella figura.
  • Gli unici punti su cui dovrete fare attenzione e che si rivelano fondamentale sono la potenza del microprocessore e la memoria RAM.
  • Rappresentano il meglio della produzione del gruppo cinese, sia dal punto di vista tecnologico che da quello della qualità costruttiva.

Se sei alla ricerca di uno smartphone, ma quello che ti interessa è spendere il minimo indispensabile, allora puoi accontentarti di un “cinesone”. Doogee X90 è fra i terminali più economici disponibili su piazza, e implementa componentistica hardware essenziale. Il processore è un quad-core entry-level e quindi non ti aspettare grandissime prestazioni, mentre la qualità costruttiva è abbastanza basilare. Il corpo è in plastica, mentre il display adotta cornici ridotte ed è da 6,1″ a risoluzione HD+ con notch a goccia. Il comparto memorie si basa su 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage integrato, e il tutto viene alimentato da una batteria agli ioni di litio da 3.400 mAh.

A livello di prestazioni, ricordiamoci che stiamo parlando di un telefono da 200 euro…con 8 GB di RAM! La capacità della batteria è di ben i 5260 mAh con una ricarica rapida da 33 W. L’autonomia è superiore al giorno, in un utilizzo “medio” l’autonomia può sfiorare il giorno e mezzo di utilizzo. Lo schermo OGS da 6,67 pollici è dotato non solo di una buona luminosità e contrasto, ma anche di una moderna risoluzione FullHD +, oltre che della più alta frequenza di aggiornamento https://xiaomilatestnews.com/cos-la-modalit-sonno-e-come-puoi-attivarla-sul-tuo-xiaomi-per-migliorare-il-tuo-sonno/ dell’immagine a 120Hz. Ma se sei disposto a qualche piccolo compromesso, vedrai come sia possibile trovare eccellenti smartphone sotto i 200 euro con caratteristiche davvero, ma davvero, ottime. Se vuoi un consiglio, per chiarirti le idee e avere delle prove concrete sulle reali capacità fotografiche di uno smartphone, vai su Internet e cerca delle recensioni che contengano degli scatti e dei video di prova realizzati con il telefono che vorresti acquistare.

Se non siete disposti a spendere cifre folli per un top gamma ma avete bisogno di un dispositivo concreto e anche bello da vedere, qui trovate quello che fa per voi. Per quanto riguarda il comparto fotografico, in presenza di luce i risultati sono sorprendenti quasi al pari dei più blasonati top di gamma, con ottima definizione, ottimi colori e buon bilanciamento del bianco, oltre che un HDR efficace. Se avete un budget superiore ai 300€ e volete un dispositivo con prestazioni e caratteristiche più elevate di quelli di cui vi abbiamo parlato sinora, vi consigliamo di consultare la pagina dedicata ai migliori smartphone Xiaomi.